Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
CORVASCE ETTORE AMEDEO MARIA
Presidente Organo di revisione economico-finanziario - Triennio 2022-2025
117.606,00
28-10-2022
27/10/2025
GIANNICO COSIMA
Componente Organo di revisione economico-finanziario - Triennio 2022-2025
78.404,00
28-10-2022
27/10/2025
MENDICELLI LUIGI
Componente Organo di revisione economico-finanziario - Triennio 2022-2025
78.404,00
28-10-2022
27/10/2025
FATTORE MARCO
COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA
1.800,00
19-05-2022
A CONCLUSIONE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE
BINCI DANIELE
INCARICO DI COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA
1.500,00
19-05-2022
A CONCLUSIONE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE
BASILIO SANSEVERINO
COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA
1.500,00
19-05-2022
A CONCLUSIONE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE
RUSSO VINCENZO
PRESIDENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA AREE DI SOSTA JOVA BEACH PARTY
720,00
22-04-2022
A CONCLUSIONE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE
TALLINI VALERIO
COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA
600.000,00
22-04-2022
A CONCLUSIONE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE
RICCIOTTI LUCA
COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA
600,00
22-04-2022
A CONCLUSIONE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE
SCISCIOLI GIUSEPPE
UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI
2.208,00
01-06-2021
31-05-2023
Beccali Marco
Determina n. 1836 del 30/11/2020 EFFECTS - INTEREG - AVVISO SELEZIONE NOMINA PRESIDENTE E DUE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSSITENZA RUP
900,00
30-11-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Palazzo di Cittā Corso V. Emanuele, 94 - 76121 Barletta (BAT)
PEC protocollo@cert.comune.barletta.bt.it
Centralino +39 0883 578111
P. IVA 00443960729
Linee guida di design per i servizi web della PA